Marolda: "Tameze e Barak per Fabian e Demme? Tecnicamente non ci guadagnerebbe"

Marolda: Tameze e Barak per Fabian e Demme? Tecnicamente non ci guadagnerebbe
CalcioNapoli24 SPORT

Tecnicamente non ci guadagnerebbe, reputo Fabian molto bravo anche se non ha un carattere forte, così come Zielinski: perderlo sarebbe un problema per il Napoli, se andasse via subito lui allora sarebbe tutto risolto.

“Tameze e Barak per Fabian e Demme?

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda, rilasciando alcune dichiarazioni.

Ormai i calciatori a scadenza di contratto hanno guadagnato tanto potere in sede di rinnovo e di mercato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Un tesoretto importante che il patron azzurro potrebbe investire immediatamente sul mercato per rinforzare la rosa. Tre big che potrebbero far incassare circa 80 milioni a De Laurentiis in caso di cessione. (Sport Mediaset)

In un momento in cui acquistare giocatori è sempre più difficile assumono un ruolo chiave le cessioni, da ponderare e valutare attentamente. In totale, potrebbero arrivare una settantina di milioni circa, da reinvestire poi sul mercato per i nuovi acquisti (Spazio Napoli)

Discorso simile per l’Atletico Madrid e i club di Premier interessati a Fabian Ruiz, che per ora ha rifiutato il rinnovo con clausola proposto dal Napoli Insomma, serve cedere e magari realizzare pure qualche plusvalenza anche se le offerte per gli scontenti Politano e Demme latitano. (La Gazzetta dello Sport)

Mai messo Politano sul mercato, ma sulle fasce c'è abbondanza: dipende da un altro azzurro

Di conseguenza, Politano potrebbe diventare per il presidente De Laurentiis una merce preziosa da esporre. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Matteo Politano , il quale sembra sempre più distante dal Napoli, anche a causa di due nuovi acquisti sugli esterni in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz e altri due ai saluti. Ora però si apre un nuovo capitolo dell’estate dei campani, quello in cui prima di acquistare si cederanno alcuni calciatori. (Today.it)

Dipenderà, come detto, da cosa farà vedere in ritiro Zerbin ma anche da quali offerte arriveranno per il mancino cresciuto nel vivaio della Roma" A scriverlo è La Gazzetta dello Sport: "Con l’arrivo di Kravatskhelia al posto di Insigne ed il rientro di Zerbin dal prestito a Frosinone in teoria sulle fasce offensive è addirittura “abbondante” tenendo conto della presenza in organico anche di Ounas. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr