Mara Venier, sui social condivide la grande gioia: di cosa si tratta?

Mara Venier, sui social condivide la grande gioia: di cosa si tratta?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier, sui social condivide la grande gioia: di cosa si tratta?

L’Indiscrezione. Mara Venier festeggia il nuovo successo anche sui social. Mara Venier spazza ancora una volta la concorrenza con la nuova puntata di Domenica In andata in onda proprio ieri nella giornata di Pasqua

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Mara Venier e Mara Maionchi nuovo progetto insieme?

Mara Venier si conferma ancora una volta la regina della Domenica, sui social spiega il motivo. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qui Mara Venier ha rivelato di essere stata vittima di uno scherzo questa mattina:. “Mi hanno fatto uno scherzo, guardatela come se la ride, quella disgraziata”. (Lanostratv)

editato in: da. Mara Venier, 70 anni di amori e carriera. Un trionfo annunciato, almeno stando a vedere quelli che erano stati i precedenti. Non è una sfida, noi lo sappiamo…Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. (DiLei Vip)

Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni di Mara Venier durante la puntata di “Domenica In”. Grande ilarità in studio. La nota cantante Romina Power è stata artefice di un esilarante scherzo ai danni della padrona di casa Mara Venier, durante la puntata di “Domenica In”. (BlogLive.it)

Domenica In, confermata Mara Venier per la prossima stagione

Mara Venier è una delle signore della televisione italiana. Stipendio e patrimonio. Quanto guadagna Mara Venier? (Consumatore.com)

Domenica In, Mara Venier rimprovera Romina Power. Mara ha così ospitato seppur in collegamento la sua amica Romina Power che si trovava insieme alla sua famiglia a Cellino San Marco (Baritalia News)

Immaginare già oggi Mara Venier assieme a Renzo Arbore sul palco dell’Ariston, rende spumeggiante la competizione canora più famosa d’Italia. Mara Venier potrebbe essere al timone di Domenica In la prossima stagione. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr