ITA. Sindacati: 'Dopo il presidio la mobilitazione continua

Fiumicino Online ECONOMIA

Tali dati potranno essere memorizzati per il tempo necessario alla fornitura del servizio e per gestire anche in futuro sue analoghe richieste.

I dati raccolti in tal senso, tramite questi cookie, sono anonimi e non consentono di risalire alla tua identità.

I social plugins presenti nelle pagine permettono al social network selezionato di raccogliere i dati relativi alla visita.

("Google").

Con questi social plugins non viene però scambiata alcuna informazione di navigazione o dato dell'utente acquisiti

(Fiumicino Online)

Ne parlano anche altri giornali

L’aeroporto di Fiumicino è tra i primi scali in Italia a rendere disponibile il Saf (Sustainable Aviation Fuel), una miscela di jet tradizionale con componente biogenica, quest’ultima in grado di ridurre le emissioni di CO2 del 60-90%. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Siamo felici che ITA rappresenti un elemento di novità anche sul fronte green, con l’utilizzo di SAF a Fiumicino già nel giorno del proprio debutto. (MeridianaNotizie)

(FERPRESS) – Fiumicino, 15 OTT – L’aeroporto di Fiumicino è il primo scalo in Italia a rendere disponibile il SAF (Sustainable Aviation Fuel), una miscela di Jet tradizionale con componente biogenica, quest’ultima in grado di ridurre le emissioni di CO2 del 60-90%. (ferpress.it)

Si tratta del, una miscela di Jet fuel tradizionale con componente biogenica, in grado di, che è stato messo a disposizione da ADR grazie ad unAnche, la nuova compagnia aerea che ha preso il posto di Alitalia,su alcuni voli già dal primo giorno di operatività. (Borsa Italiana)

"Siamo felici che ITA rappresenti un elemento di novità anche sul fronte green, con l'utilizzo di SAF a Fiumicino già nel giorno del proprio debutto – ha aggiunto -. (Lo Speciale)

La sfida è ora assicurare che la fornitura di carburante sostenibile possa presto essere un’opzione disponibile per tutti i vettori che ne faranno richiesta: a tal fine sarà essenziale porre in essere una politica incentivante per un rapido incremento della produzione e per garantire livelli di costo compatibili con il mercato” (Ostia Tv)