Lazio, Lotito: ”Disgustato dalla comunicazione. Io rimarrò qui, poi passerò a mio figlio”

Solo la Lazio SPORT

E fin starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio

Lazio, le parole infuocate del presidente Claudio Lotito alla conferenza stampa di presentazione del 15° ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore.

Nei confronti della Lazio non c’è mai una valutazione oggettiva, sono talmente disgustato da chi rappresenta la comunicazione biancoceleste.

In occasione della presentazione del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore 2022, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se continuiamo ad essere trattati solo in via subordinata ad altre realtà, non si fa il bene del club. Qui invece si cerca sempre di demolire e di distruggere e sembra che a qualcuno dispiaccia se le cose vanno bene (ilBianconero)

Il presidente della Lazio ha toccato vari temi. E fin starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio (Juvenews.eu)

La stampa però non lo sottolinea ed è sbagliato. Claudio Lotito – durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Auronzo – ha espresso un desiderio per il futuro del club. (Lazio News 24)

Cercando di tenere lo scheletro centrale, ovvero quei giocatori molto attaccati alla maglia, lavoreremo alacremente per migliorare e raggiungere altri obiettivi. Le aspettative sono alte; dipende anche dall’aspetto ambientale: se la stampa e la comunicazione continua a ritrarci in una condizione di subordinazione rispetto ad altre realtà, è sbagliato. (Fcinternews.it)

Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò. Nessuno qui però lo dice (Pagine Romaniste)

Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio" Sono talmente disgustato di chi rappresenta la comunicazione che rappresenta cose difformi alla realtà, si creano condizioni di criticità. (La Lazio Siamo Noi)