Vaccino Covid, Johnson & Johnson verso l'approvazione negli Usa. Cosa succede in Italia?

Leggo.it ECONOMIA

Cosa accadrà in Italia dopo l'approvazione negli Usa?

L'analisi della Fda, riporta il Washington Post, ha rilevato che il vaccino previene le malattie gravi che risultano in ospedalizzazioni e decessi.

Questo apre la strada quindi a una probabile autorizzazione al vaccino già a partire da questa settimana.

Il vaccino di Johnson & Johnson contro il Covid potrebbe essere autorizzato a partire da questa settimana negli Usa. (Leggo.it)

Su altri media

Per aumentare la produzione l’azienda americana ha stretto dal 2020 una partnership con la Catalent, che ha sede in New Jersey. Una produzione di vaccini contro il coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. (Telemia)

E’ la rete industriale su cui poggia la Johnson & Johnson ,. Leggi su feedpress.me (Di giovedì 25 febbraio 2021) Una produzione di vaccini contro ilche parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’. (Zazoom Blog)

Johnson & Johnson non aveva precedentemente rilasciato i dettagli dei suoi dati di sperimentazione clinica al di là dei tassi di efficacia. Lo afferma la Food and Drug Administration (Fda) degli Stati Uniti dopo le prime valutazioni, aprendo la strada alla sua approvazione per l’uso di emergenza. (RIFday)

Il vaccino Pfizer fa diminuire di quasi il 90% i casi negli ultraottantenni Vaccino Covid, Johnson & Johnson verso l'approvazione negli Usa. (Zazoom Blog)

I vantaggi di questo vaccino sono che è di una sola dose e che può essere conservato anche a lungo alla temperatura di un normale frigorifero. È tutto parte della politica di Biden di “rinominare” il governo dopo quattro anni di Trump e delle sue politiche anti-immigrazione, anti-scienza e antigay. (La Voce di New York)

Negli ultimi test, infatti, il vaccino J&J sembra aver mostrato un'efficacia complessiva (64%) in Sud Africa superiore a quella mostrata negli esami precedenti: se confermati sarebbe il migliore contro la variante. (Teleborsa)