Via lo striscione “Verità per Giulio Regeni” dal palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia

La Stampa INTERNO

Non solo non trova pace la vicenda giudiziaria e dunque la memoria di Giulio Regeni, ma nemmeno le materiali testimonianze a lui dedicate. Probabilmente colpa dello scivolamento di una tragedia nazionale dal piano cronachistico a uno politico. Dunque oggi il tradizionale striscione giallo di Amnesty… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo striscione giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Fvg, in piazza Unità d'Italia a... (Il Messaggero)

Il tradizionale manifesto giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Fvg, in piazza Unità... (Leggo.it)

Il tradizionale manifesto giallo di Amnesty International con la scritta " Verità per Regeni " non trova più spazio nel balcone del palazzo della Regione Friuli-Venezia Giulia di Trieste. (Yahoo Notizie)

Dal palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, governata dal leghista Massimiliano Fedriga, è stato rimosso lo striscione "Verità per Giulio Regeni"... (Fanpage.it)

TRIESTE - Lo striscione giallo di Amnesty International con la scritta «Verità per Giulio Regeni» è stato rimosso dal palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, in piazza... (Il Gazzettino)

Fedriga: "Non sarà mai più esposto" (QUOTIDIANO.NET)