Furlani: “Il 99,8% del Milan è controllato da RedBird. Nessun socio occulto”

Furlani: “Il 99,8% del Milan è controllato da RedBird. Nessun socio occulto”
Il Milanista SPORT

Giorgio Furlani ha commentato la questione relativa all’acquisto del Milan da parte di RedBird. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 18:16) In merito all'indagine sul passaggio del Milanda Elliott a RedBird, aperta da settimane dalla Procura di Milano, si è espresso Giorgio Furlani. L'amministratore delegato del Milan è indagato insieme all'ex CEO rossonero Ivan Gazidis (Il Milanista)

Su altre testate

La Repubblica torna oggi sull'inchiesta della Procura di Milano riguardante l'acquisto del Milan da parte di RedBird. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la Figc ha aperto un'indagine a seguito delle perquisizioni disposte dalla Procura stessa. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna di La Repubblica racconta di come l'indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, ora viva una sorta di "fase due", in quanto anche quella della procura FIGC, dopo la prima trasmissione parziale dei documenti, inizi a vivere di vita propria. (Milan News)

In merito all`indagine sulla compravendita del Milan da Elliott a RedBird, aperta e guidata dalla Procura di Milano, Giorgio Furlani, indagato insieme all`ex CEO rossonero Ivan Gazidis, ha spiegato ag (Calciomercato.com)

Milan, l’esperto spaventa sui debiti di Cardinale: con gli interessi sono..

Un nuovo tassello nelle indagini sulla reale proprietà del Milan. Come riportato dal Corriere della Sera, è il direttore amministrativo della società rossonera, Aldo Savi, la “talpa” della procura di Milano (Il Fatto Quotidiano)

Solo un mucchio di sabbia rimane nelle Clima di grande incertezza nell'ecosistema Milan. (Spazio Milan)

Totale da rimborsare 695 milioni". Tasso annuale 8%. (Pianeta Milan)