Vuoi cambiare auto? Rottamazione 2020 ti guida nell'acquisto

Radiogold ECONOMIA

Per aiutarti nella scelta, c’è Rottamazione 2020, il nuovo portale web di GrandiAuto, creato per guidarti nell’acquisto della vettura più adatta alle tue esigenze.

Rottamazione 2020 ti seguirà passo dopo passo nella scelta dell’auto che vorresti.

Rottamazione 2020, in particolare, ti indicherà se hai diritto alla rottamazione e qual è il prezzo migliore che puoi ottenere.

Le novità riguardano anche i sussidi per le Euro 6 benzina e Diesel con emissioni tra i 61 e i 110g/km di CO2.

L’incentivo complessivo passa da 6 a 10 mila euro con rottamazione e da 2.500 a 6.500 senza rottamazione. (Radiogold)

La notizia riportata su altri media

Lo ha dichiarato Gianluca Benamati, vicepresidente della Commissione Attività Produttive della Camera e primo firmatario dell'emendamento nel corso del #FORUMAutoMotive. "Il provvedimento - ha detto- è stato affinato rafforzando gli incentivi per i veicoli elettrici e ibridi, e creando anche una nuova fascia nella quale saranno inseriti i veicoli con emissioni di CO2 comprese tra 61 e 110 g/km, che vale per tutte le motorizzazioni". (Giornale di Sicilia)

In caso di rottamazione, per le auto tradizionali, si possono ottenereper chi vuole sostituire un’auto con almeno 10 anni con un nuovo modello. In questa classifica ci sono alcune tradisponibili in Italia, acquistabili con i nuovi incentivi fino al 13 dicembre 2020. (Virgilio Motori)

L’emendamento stanzia incentivi auto da 3.500 euro per le Euro 6, di cui 1.500 coperti dallo Stato e i restanti dai concessionari per chi rottama un mezzo vecchio almeno dieci anni. Rottamazione 2020 saprà consigliarti circa i modelli più adatti alle tue esigenze: se un’auto termica Euro 6 di ultima generazione, una ibrida Plug-in oppure Full Elettric. (TargatoCn.it)

Il Governo ascolta la voce della filiera automotive: ci sono 50 milioni di incentivi anche per le auto Euro 6 termiche, non solamente per auto elettriche e ibride. Parliamo della dinamica politica ovviamente, quella che porta sul mercato auto italiano i tanto attesi incentivi. (Automoto.it)

Previsti incentivi fino a 3.500 euro per chi acquista un’auto Euro 6 e rottama un mezzo di almeno 10 anni. Un Eco bonus valido pure le 2 ruote ibride: in questo caso il valore dell’incentivo sale a 4 mila euro. (Giornale di Sicilia)

Rottamazione 2020 saprà consigliarti circa i modelli più adatti alle tue esigenze: se un’auto termica Euro 6 di ultima generazione, una ibrida Plug-in oppure Full Elettric. Il Decreto rilancio aumenta anche il valore dell’ecobonus per le auto elettriche che avrà un valore di 4.000 euro in caso di rottamazione e di 2.000 euro senza. (Prima Lecco)