Champions League, il Milan cade ad Anfield. PSG fermato dal Brugge!

Inter-News SPORT

Oltre a Inter-Real Madrid (vedi report), questa sera si sono giocate anche le restanti partite del mercoledì della Champions League.

Il Liverpool domina e pochi minuti dopo ha la possibilità di raddoppiare su rigore, se non fosse che Mohamed Salah si fa parare il rigore da Maignan.

Nel secondo tempo, tuttavia, gli inglesi tornano con un altro piglio e trovano subito il 2-2 con Mohamed Salah.

Mukiele (M) al 28′, Nkunku (L) al 42′, 51′ e 73′, Mahrez (M) al 45’+2, Grealish (M) al 56′, Cancelo (M) al 75′, Gabriel Jesus (M) all’89’)

LIVERPOOL-MILAN – Partita dalle grandi emozioni quella giocata ad Anfield, che ha visto il ritorno in Champions League del Milan dopo 7 anni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesi proviene da (HelpMeTech)

ARRIVO A SAN SIRO – Inter-Real Madrid, ormai ci siamo. Manca meno di un’ora all’attesissima sfida di Champions League Inter-Real Madrid, calcio d’inizio alle ore 20.45. (Inter-News)

Manca sempre meno a Inter-Real Madrid Tutto pronto per Inter-Real Madrid, che sancirà anche il ritorno del pubblico a San Siro per una gara europea dopo la competizione giocata lo scorso anno a porte chiuse. (Inter-News)

La scusa della rete non regge più, per nessuno: il calcio si può distribuire a milioni di persone anche nel nostro Paese… Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. (HelpMeTech)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). A decidere il match, valevole per il gruppo D, un gol di Rodrygo al 90′. (LaPresse)

E seHa una caratteristica che hanno solo i grandi: si sa mettere al servizio degli altri, sa adattarsi al partner velocemente. È completo e può dare tanto all'Inter anche nelle notti europee".Oltre alla bravura e alla preparazione, ha quel tocco speciale e unico. (Calciomercato.com)