Aquilani sibillino: “Futuro? Devo capire se sono giusto per il Pisa”

Viola News SPORT

L'attuale tecnico del Pisa ed ex giocatore della Fiorentina Alberto Aquilani ha parlato ieri sera a Canale 50 a margine della sconfitta dei toscani contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B. Tra le domande poste al tecnico, anche quella relativa al suo futuro, con l'ex allenatore della Fiorentina Primavera, da tempo accostato alla panchina viola per il dopo Italiano, che ha risposto così: "Devo capire se sono io quello che è giusto per il Pisa, non perché debba andare da un'altra parte ma perché il Pisa merita tanto. (Viola News)

Su altri media

foto di Daniele Buffa/Image Sport TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto commentare via social la dolorosa retrocessione del Picchio maturata nell'ultima giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Un risultato accolto non bene - eufemismo - dai tifosi, che al triplice fischio si sono scatenati dentro e fuori il Del Duca. Una situazione di caos ha colpito l'Ascoli dopo la retrocessione in Serie C: il Presidente Neri si è scusato in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

Difficile davvero commentare la più inutile delle vittorie di questa tormentata stagione del Picchio. La quarta rete di Botteghin e la quarta di Rodriguez serviranno solo per le statistiche. (Quotidiano Sportivo)

ASCOLI PICENO. E’ esplosa la rabbia esplosa nel post partita di Ascoli-Pisa. I bianconeri, malgrado la vittoria, sono matematicamente retrocessi in serie C. I tifosi, al termine del match, hanno assediato il Del Duca con la squadra e gli arbitri costretti a chiudersi negli spogliatoi. (La Nuova Riviera)

11/05/2024 11:41 Trieste Bianconera (picenotime.it)