Usa, il nuovo vescovo e il "peccatore" Biden: è battaglia sul vietare l'Eucarestia al presidente

Usa, il nuovo vescovo e il peccatore Biden: è battaglia sul vietare l'Eucarestia al presidente
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

Usa, il nuovo vescovo e il "peccatore" Biden: è battaglia sul vietare l'Eucarestia al presidente dalla nostra inviata Anna Lombardi. Fuori la chiesa di Wilmington (afp). La Conferenza episcolpale voterà a giugno sulla comunione al successore di Trump, il secondo cattolico nella storia del Paese, le cui posizioni pro-aborto e pro matrimonio gay hanno creato scandalo nella Chiesa americana

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

l presidente Usa, Joe Biden, spera di poter incontrare il capo del Cremlino, Vladimir Putin, quando verrà in Europa a giugno. "Lo stiamo preparando", ha aggiunto, parlando alla Casa Bianca (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quello che Biden ha chiamato “un piano di investimenti di portata generazionale”, il più grande dalla Seconda guerra mondiale ad oggi. Biden ha un altro piano e lo si può anche definire rivoluzionario: salvare la democrazia riportando l’intervento del governo nelle vite di milioni di americani. (L'HuffPost)

Quindi, ha aggiunto, o aumentano le loro forniture ad altre nazioni a prezzi estremamente ridotti o dovrebbero trasferire la loro tecnologia ai Paesi in via di sviluppo per produrre copie poco costose. (Corriere del Ticino)

Covid, Biden: entro il 4 luglio 70% degli adulti vaccinati

I vescovi però lo avevano ignorato, votando 183 a 6 per lasciare le decisioni su come trattare i politici ai titolari delle diocesi a cui appartengono. – Fosse per lui, l’arcivescovo di San Francisco Salvatore Cordileone negherebbe la comunione alla sua fedele più famosa. (La Stampa)

Usa: Biden, ‘Putin? Biden parteciperà al G7 in Cornovaglia dall’11 al 13 giugno e poi volerà a Bruxelles per incontrare i leader Ue e partecipare al summit Nato del 14 giugno. (Zazoom Blog)

La lotta alla pandemia negli Usa Covid, Biden: entro il 4 luglio 70% degli adulti vaccinati "Muoversi subito" per iniziare a immunizzare anche le persone al di sotto dei 16 anni. Condividi. "Fra due mesi celebreremo la nostra indipendenza come nazione e la nostra indipendenza dal virus. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr