Alberto Stasi, spunta retroscena sconcertante dopo l’intervista a Le Iene: tutti sconvolti

TrendingNews.it INTERNO

Il movente stabilito è un momento di rabbia incontrollata da parte di Stasi.

Un delitto efferato e una giovane ragazza morta in circostanze ancora non chiare: l’omicidio di Garlasco avveniva quindici anni fa.

L’unico sospettato dalla polizia era Alberto Stasi, il fidanzato di Chiara, che quella mattina si trovava sulla scena del crimine.

Il processo a Stasi fu lungo e difficoltoso, con una grandissima attenzione da parte della stampa, dei media e dell’opinione pubblica. (TrendingNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stasi, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, ha rilasciato una lunga intervista per lo speciale de Le Iene dal titolo Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi foto | video DUE ASSOLUZIONI E UNA CONDANNA - Il caso di Garlasco ha diviso l’Italia tra innocentisti e colpevolisti. (OGGI)

La verità di Alberto Stasi sull’omicidio di Chiara Poggi. Tra le prime domande dell’inviato c’è quella del se sia stato lui a uccidere Chiara Poggi Sono anni che Alberto continua a proclamare la sua innocenza e lo ha fatto anche in questa intervista speciale del programma di Italia 1 che arriva 7 anni dopo il suo arresto. (Ultime Notizie Flash)

Delitto Garlasco, cosa sappiamo dell’omicidio di Chiara Poggi. Nel delitto di Garlasco il comune in provincia di Pavia purtroppo ha perso la vita a Chiara Poggi una giovane studentessa. L’amico durante le vacanze di Natale del 2016 si sarebbe trovato iscritto nel registro degli indagati per l’omicidio del giovane Chiara Poggi. (ControCopertina)

Dove vedere lo speciale delle Iene in tv e in streaming (martedì 24 maggio). Lo speciale “Le Iene presentano Delitto di Garlasco: la verità di Alberto Stasi” va in onda stasera, 24 maggio, alle 21:20 su Italia 1 e in live streaming e on demand su Mediaset Play Chiara Poggi e Alberto Stasi cominciano a fare coppia dal 2003. (Today.it)

Per quanto riguarda la sua condanna, Alberto Stasi si dice convinto degli errori dei Ris di Parma, che erano “un po’ mitizzati” all’epoca Dal carcere di Bollate, dov’è attualmente detenuto, Alberto Stasi ha concesso una lunga intervista alle telecamere Mediaset della trasmissione Le Iene, ribadendo nuovamente la sua innocenza. (LettoQuotidiano)

E mio padre è morto di dolore». - Alberto Stasi dal carcere: «Io come Enzo Tortora» Alberto Stasi attacca i giudici e anche i Ris di Parma che erano a suo avviso mitizzati all'epoca. (Vanity Fair Italia)