Inter-Sampdoria è il festival del gol. Ma basterà a Inzaghi per lo scudetto?

La Gazzetta dello Sport SPORT

ULTIMI RISULTATI — Compreso il successo in finale di Coppa Italia contro la Juve, l’Inter ha messo in fila quattro vittorie consecutive.

Scontato dire che i nerazzurri, miglior attacco del campionato, trovino il gol contro gli avversari

Nel parziale quattro vittorie nerazzurre, un pareggio, un successo blucerchiato.

Ma una vittoria potrebbe non essere sufficiente ai nerazzurri. Oscar Maresca. L’Inter ha bisogno di un miracolo per conquistare lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Con un obiettivo, lo scudetto e la conseguente seconda stella» (Calcio News 24)

Cosi il presentatore delle ultime tre edizioni del ‘Festival di Sanremo’, si è soffermato proprio sulla stagione nerazzurra, bacchettando anche qualcuno. Insomma, una frecciatina a Correa anche se il bilancio, tutto sommato, è positivo e c’è ancora un finale di stagione da giocare… (SerieANews)

L’ultima giornata del campionato di Serie A 2021/22 determinerà il piazzamento delle tre squadre tra il 14° e il 16° posto: la posizione finale in classifica garantirà ai club introiti differenti. La Sampdoria arriva 14a se…. (Samp News 24)

Nel corso della conferenza stampa l'allenatore ribadisce che, tra le gare dell'anno, rigiocherebbe quella d'andata contro il Liverpool in Champions. Fino ad oggi avevamo la finale di Coppa Italia e queste ultime gare di campionato. (IL GIORNO)

La prima persona a sperarci è il presidente nerazzurro Steven Zhang che, come riferito da calciomercato. Nonostante lo scudetto di domani dipenda dal risultato del Milan impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo, l’Inter crede ancora fortemente nello scudetto. (Spazio Inter)

Dopo il blitz di Cagliari, Steven Zhang ieri si è presentato alla Pinetina per assistere alla rifinitura della squadra in vista dell'impegno odierno, l'ultimo della stagione, in casa con la Sampdoria. Come riferisce il Corriere dello Sport, Zhang si è intrattenuto a parlare a bordo campo con l'a. (Fcinternews.it)