Calciatore costretto a spogliarsi ad Avellino e roghi all'Arechi: Sono vandali

Ottopagine SPORT

Durante l'ultima giornata di Serie A, sullo stadio Arechi di Salerno, dove la squadra di casa affrontava l’Udinese, come segnalato da alcuni cittadini, attraverso un video postato su Tik Tok , sarebbe stato innescato un rogo da alcuni tifosi che hanno dato fuoco (secondo alcuni per errore, secondo altri volutamente) alle coreografie.

Calciatore costretto a spogliarsi ad Avellino e roghi all'Arechi: Sono vandali Il consigliere Borrelli interviene anche sui roghi dopo Salernitana Udinese: è violenza gratuita. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Sportitalia: il video dell'aggressione al centrocampista dell'Avellino Micovschi. vedi letture. Si parla da giorni dell'aggressione a un calciatore dell'Avellino dopo l'eliminazione degli irpini dai playoff di Serie C, calciatore individuato poi nel centrocampista Claudiu Micovschi, che il 4 maggio, mentre tornava a casa in auto con un compagno, è stato bloccato, minacciato e denudato da tre ultras, che lo ritenevano “indegno” di vestire i colori della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Cosa vogliamo? Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione agli eventi accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia. (AvellinoToday)

“Siete tutti delle merde” gli è anche stato gridato, oltre alla minaccia rivolta al compagno Maniero: “Dì al quel bidone che lo ammazzo” Schiaffi, strattonamenti e la tuta contrassegnata dal numero 25 fatta sfilare perché “non degno di portarla”. (MondoRossoBlù.it)

Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana”. (Ottopagine)

Fonte: Area Comunicazione Lega Pro. TMW/TuttoC.com. Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione ai fatti accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia. (Tutto Lega Pro)

Si cerca il nuovo allenatore, dopo l’uscita prematura dai playoff degli irpini, che ha provocato il cambio in panchina con la fine, non ancora ufficiale ma scontata, della breve esperienza dell'ex Bari Gautieri sulla panchina campana. (BARI CALCIO)