Sky – Inter, non solo l’addio di Dalbert: decisi i prossimi due colpi in uscita

fcinter1908 SPORT

I nerazzurri hanno le idee chiare, la strategia di mercato non cambia: i prossimi che lasceranno Milano. L’addio di Dalbert, da oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari, ma non solo.

L’Inter prepara altre due cessioni e spera di chiuderle già nei prossimi giorni.

Come svelato da Sky Sport, i prossimi a partire da Milano saranno Valentino Lazaro e Radja Nainggolan.

Il Ninja è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato raggiunto l’accordo sulla buonuscita

(fcinter1908)

Su altre fonti

Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. Si muoverà qualcosa già in questa settimana o si aspetterà la prossima? (fcinter1908)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti (fcinter1908)

Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)