Honda HR-V (2021), la prova del B-SUV full hybrid super spazioso

Motor1 Italia ECONOMIA

La HR-V è ibrida full e la batteria è posizionata sotto il piano di carico, il che toglie spazio ad un eventuale doppiofondo.

In Honda hanno lavorato migliorare il comportamento alla guida, già uno dei punti di forza della precedente generazione di HR-V.

Ricordate la Honda HR-V di prima generazione, quella del 1998?

Prezzi. La nuova Honda HR-V è già ordinabile nelle concessionarie ad un prezzo base di 30.900 euro incentivi e sconti esclusi con le prime consegne a partire da febbraio 2022

I comandi della climatizzazione sono fisici e si gestiscono da una plancetta dedicata e, subito sotto, trovano spazio due prese USB. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi Esseauto è leader nel settore, una realtà affermata nel panorama automobilistico che riesce a cogliere ed interpretare le esigenze della clientela. Quando Dal 20/10/2021 al 24/10/2021 Da lunedì 09-13 e 16-19, sabato 09-13. (CataniaToday)

Un’evoluzione diretta della primissima e:Concept… ma a cinque porte, per aumentare lo spazio disponibile a bordo. (Info Motori)

Il nuovo sistema di diffusione dell'aria all'interno, dall'esclusivo design, e' delicato e non aggressivo. Corre veloce il nuovo HR-V sulle strade dell'Assia dopo essere stato presentato presso l'Academy Honda di Francoforte. (Tiscali.it)

Grazie al pacco delle batterie da 68,8 kWh, l’autonomia massima della nuova Honda HR-V e:EV ammonterà a circa 500 km. Esteticamente, rappresenterà la versione di serie della concept car e:SUV esposta lo scorso anno al Salone di Pechino 2020. (Newstreet)

Accanto alla leva del cambio automatico si trova il selezionatore per le modalità di guida normale, econ e sport. Il potente propulsore ibrido e:HEV a due motori dona un’esperienza di guida brillante e sportiva. (Italpress)

Honda Italia intende vendere 6.000 HR-V e:HEV all’anno, praticamente quasi i due terzi del suo potenziale totale Il sistema sviluppato da Honda è molto originale, diverso sia da quello Toyota che da quello di Renault. (Il Fatto Quotidiano)