Honda CB1100 Final Edition, ecco le ultime RS e EX

inSella ECONOMIA

La scheda tecnica rimane identica e le “novità” sono di carattere esclusivamente estetico: la versione EX sarà proposta nelle due combinazioni di colori deep red e total black, entrambe con parafanghi cromati e ruote a raggi.

Final Edition. Annunciata lo scorso settembre, la CB1100 "Final Edition” si mostra oggi in versione definitiva con le due "classiche" versioni RS ed EX, svelate in Giappone.

Queste Final Edition sono le versioni con cui Honda ha scelto di salutare la CB1100 , modello spinto dal quattro cilindri in linea raffreddato ad aria presentato la prima volta al Salone di Tokyo del 2007 e destinato ormai alla pensione a causa delle recenti normative antinquinamento. (inSella)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo sistema di diffusione dell'aria all'interno, dall'esclusivo design, e' delicato e non aggressivo. Accanto alla leva del cambio automatico si trova il selezionatore per le modalita' di guida normale, eco e sport. (Tiscali.it)

Il potente propulsore ibrido e:HEV a due motori dona un’esperienza di guida brillante e sportiva. Corre veloce il nuovo HR-V sulle strade dell’Assia dopo essere stato presentato presso l’Academy Honda di Francoforte. (Italpress)

Honda HR-V con propulsore Full Hybrid e:HEV seleziona automaticamente la migliore fra 3 modalità di guida: Elettrica, Ibrida o Benzina. Oggi Esseauto è leader nel settore, una realtà affermata nel panorama automobilistico che riesce a cogliere ed interpretare le esigenze della clientela. (CataniaToday)

Con la nuova HR-V e:HEV Honda tenta l’assalto al mercato dei B-suv, ovvero quello attualmente più frizzante sia in Europa che in Italia. Il sistema sviluppato da Honda è molto originale, diverso sia da quello Toyota che da quello di Renault. (Il Fatto Quotidiano)

Un’evoluzione diretta della primissima e:Concept… ma a cinque porte, per aumentare lo spazio disponibile a bordo. (Info Motori)

Grazie al pacco delle batterie da 68,8 kWh, l’autonomia massima della nuova Honda HR-V e:EV ammonterà a circa 500 km. L’anno prossimo debutteranno le e:NP1 ed e:NS1 come modelli ‘alter ego’ della prossima Honda HR-V e:EV, ma poi saranno introdotte anche le versioni di serie delle concept car e:N SUV, e:N GT ed e:N Coupe (Newstreet)