Juve, la terapia di Pogba sta funzionando: niente dolore, le tappe del ritorno in campo

Calciomercato.com SPORT

Il dolore è rapidamente sparito, poi andrà tutto verificato sotto sforzo.

Era a bordocampo,, e alla fine del tracollo bianconero con l'Atletico ha dispensato anche qualche sorriso.

Il francese ha visto da vicino la sua: per ora non può dare una mano, è in fase di recupero dopo la lesione al ginocchio subita nella tournée americana.

Serve ancora tanto lavoro prima di poterlo rivedere in campo.Pogba ha scelto di non operarsi nonostante i consigli dei medici, la terapia conservativa sta comunque dando buoni frutti. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Poi lui, come al solito, con il suo aziendalismo spinto, sa dissimulare bene le proprie preoccupazioni latenti, ma che non sia del tutto tranquillo lo si è intuito dalle parole rilasciate al termine del vernissage di Villar Perosa, lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe. (Calciomercato.com)

Juve, Pogba sta meglio. Ora però la speranza è che vada tutto per il meglio e che Pogba torni in campo quanto prima (TUTTO mercato WEB)

Ma ci sono anche altri dati, un poco nascosti, nelle statistiche UEFA e che hanno un’importante rilevanza nel caso Pogba. Sta facendo discutere la scelta di Paul Pogba e della Juventus di non ricorrere all'intervento chirurgico ma ad una terapia conservativa per recuperare dalla lesione al menisco. (Tutto Juve)

Niente intervento chirurgico e terapia conservativa che nel giro di cinque settimane potrebbe riconsegnare il Polpo a Massimiliano Allegri. Già, ieri c’era anche lui a Villar Perosa per la festa di famiglia. (Tuttosport)

La scelta di non operarsi è maturata per una questione di tempistiche, ma non pensando al Mondiale, come qualche maligno aveva insinuato Riabilitazione in acqua e terapie per tre settimane, poi si proverà a testare le condizioni sul campo. (IlNapolista)

Come racconta Gazzetta,ha visto da vicino la sua Juventus soccombere di fronte all’Atletico Madrid. Tutta colpa della rottura del menisco laterale del ginocchio destro, rimediata durante la tournée americana (ilBianconero)