Le pagelle (a caldo) di Perugia-SPAL 0-0

LoSpallino.com SPORT

Si fa davvero fatica a valutare una prestazione come quella della SPAL a Perugia. Quasi 100 minuti nei quali la squadra di De Rossi ha creato un paio di situazioni di pericolo e poco altro. Certo, la porta è rimasta inviolata, ma è quasi il minimo contro il peggior attacco della categoria. E se Melchiorri avesse trasformato il rigore ci ritroveremmo a parlare di una situazione drammatica. VOTO DI SQUADRA 5 – Il 63% di possesso in casa dell’ultima in classifica rende ancora più preoccupante l’inconsistenza offensiva in cui si è tradotta la gestione del pallone. (LoSpallino.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è la squadra umbra che ha il rammarico per non essere riuscita a sbloccare il punteggio, visto il rigore fallito nella ripresa da Melchiorri. Per tutto il primo tempo le due squadre non sono riuscite a rendersi pericolose, con un gioco sviluppato prevalentemente al centro, senza sbocchi. (LA NAZIONE)

All: Liverani. Cagliari-Perugia, le probabili formazioni. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Perugia, sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie B in programma domani alle 12:30. (Tutto Cagliari - News)

Per vincere al Grifo serve forse una preghierina alla Madonna. Neanche il giorno dell’immacolata i biancorossi riescono a strappare i tre punti. Ennesimo errore dal dischetto con il terzo calciatore a sbagliarlo. (umbriaON)

Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no Luca Mercadini 08 dicembre 2022 (Corriere dell'Umbria)

Serie B, le formazioni ufficiali delle gare delle 15. vedi letture. Di seguito le formazioni ufficiali delle squadre impegnate nelle gare delle ore 15, per la sedicesima giornata di campionato:. Cittadella-Bari. (Tutto Cagliari - News)

Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. Per i biancazzurri si tratta di un punto che muove la classifica dopo tre sconfitte di fila, ma per la quinta trasferta consecutiva Esposito e compagni non riescono a segnare nemmeno un gol. (il Resto del Carlino)