Milan, Leao delude con il Portogallo: la terza stagione è quella della verità

Calciomercato.com SPORT

di Rui Jorge, che è riuscito ad arrivare in finale e adi categoria.

Quella che inizierà ad agosto saràe sarà decisiva per il futuro del portoghese, il momento della verità: anche perché,nonostante il maggior impiego.gol decisivi ed esaltanti come quelli contro Benevento e Sassuolo, ma anche tante prestazioni da dimenticare., per potersi confermare in in grande club, vista anchealtrimenti@AleDigio89

Insomma,, seppur chiusa con la medaglia d'argento. (Calciomercato.com)

Su altri media

Una gara equilibrata, con un confronto sul filo dell'attesa tra due formazioni che si rispettavano e temevano. Tra i tanti che hanno fallito l'appuntamento con la propria storia e quella della Nazionale portoghese anche Leao, attaccante in forza al Milan che è stato tra i più criticati a fine match, sui social proprio dai sostenitori rossoneri. (Sport Fanpage)

Calciomercato Milan, Leao possibile contropartita per Vlahovic. Il giovane classe ’99 sembrava essere uno dei candidati a lasciare il Milan nel calciomercato estivo ma Maldini e Massara avrebbero deciso, come riporta ‘la rosea’ di trattenerlo e provare ad aspettarlo ancora un pò. (Calcio mercato web)

Leao ha confermato ancora una volta, giocando una partita pallida, che il suo ruolo non possa essere quello del centravanti. Dispiace che il Milan non riscatterà Dalot, che ha giocato una partita autorevole, ha classe, è un grande giocatore. (Virgilio Sport)

Nella finale contro il Portogallo, i tedeschi si sono imposti per uno a zero con una rete nella ripresa. Rafael Leao esce sconfitto dalla finale. A Lubiana la Germania Under 21 si è laureata campione d’Europa. (Milan News 24)

Rafael Leao e Ante Rebic non ho la certezza che rimarranno entrambi, se dovessero arrivare offerte importanti, il Milan ci farà un pensiero. Per Romagnoli se dovesse arrivare un’offerta importante, si pensa alla cessione” (Milan News)

Un Europeo under 21 sottotono per Rafael Leao che ha saltato la prima parte della competizione per infortunio. Un Europeo under 21 sottotono per Rafael Leao che ha saltato la prima parte della competizione per infortunio. (Milan News 24)