Un pezzo di Trani in soccorso del Bari in crisi: Di Leo allenatore in seconda - ilgiornaleditrani

Radio Bombo SPORT

Il tranese Nicola Di Leo, 64 anni, è da oggi il nuovo allenatore in seconda del Bari a fianco di Federico Giampaolo, chiamato dalla società biancorossa a salvare la squadra dalla sempre più pericolosa crisi di risultati che l’hanno condotta in zona playout. pubblicità In una stagione a tratti surreale, nella quale Giampaolo è diventato il quarto allenatore, la bella notizia è il ritorno ad alti livelli per l’ex portiere di Trani, Avellino e Udinese, successivamente alla guida di numerose società squadre semiprofessionistiche e dilettantistiche, nonché responsabile di una scuola calcio. (Radio Bombo)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Giampaolo, ex attaccante del Cosenza, nonché fratello di Marco tra le altre anche ex allenatore del Milan, è promosso a tecnico della prima squadra del Bari dopo l’esonero di Beppe Iachini. Pugliesi in piena bagarre per la salvezza assieme ai rossoblù. (Tifo Cosenza)

Il nuovo ribaltone in panchina. Da ieri dentro Giampaolo, fuori Iachini. Così Tuttosport sul conto del tecnico esonerato: "Un ruolino di marcia che avrebbe contribuito a deteriorare anche il rapporto con i calciatori, i quali non avrebbero più condiviso i suoi metodi d’allenamento, costretti a passare troppo tempo in sala video". (BARI CALCIO)

La squadra è stata affidata al tecnico della Primavera Federico Giampaolo, è il fratello dell’ ex tecnico dell’Ascoli Marco Giampaolo. (Calcio Ascoli)

Emergono retroscena importanti su quanto avvenuto in casa Bari. L'esonero di Iachini ha sorpreso. (BARI CALCIO)

Il fuoco di paglia iniziale e poi il crollo. A Bari naufraga anche l'esperienza di Iachini (TUTTO mercato WEB)

Un club di Serie B decide di cambiare nuovamente allenatore a fine stagione, non è il primo esonero di quest’anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)