Truffa da 2 milioni: ecco come l'impiegata di banca imbrogliava gli anziani

Intelligonews INTERNO

Aveva la passione per le borse firmate e la bella vita, così un'impiegata di banca ha pensato bene di attingere dai conti dei correntisti dell'istituto di credito in cui lavorava, dopo averne carpito la fiducia e prospettando loro la possibilità di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Una passione per le borse di lusso, fino ad averne ben 18, tutte di grandi griffe, da Luis Vuitton a Prada, Fendi, Chanel, The Bridge: è quella dell'impiegata di banca di Tolmezzo (Udine) per la quale il gip di Udine ha disposto la misura cautelare ... (Rosa Rossa)

L'indagine è partita a gennaio 2016 grazie alla denuncia di un anziano cliente della banca che si è lamentato per l'inspiegabile ammanco di 150 mila euro dal conto corrente personale. (road2sportNews)

Tiene banco il caso del convento di Frigento. La Procura della Repubblica di... (Città di Ariano . IT)

La donna avrebbe truffato i propri clienti prelevando ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' finita nei guai la dipendente di una nota banca di Tolmezzo, comune italiano di 10.440 abitanti della provincia di Udine in Friuli-Venezia Giulia, la quale dovrà adesso rispondere di due reati piuttosto gravi ovvero quello di truffa e riciclaggio ... (News Italiane)

Oltre 18 borse extra lusso e a una potente Audi Q3, all’impiegata di banca i Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno sequestrato un’abitazione e altri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)