Giovanni Malagò rivela: "Domani il via alla vaccinazione capillare agli atleti che andranno a Tokyo"

OA Sport SPORT

Un contesto problematico quello in territorio nipponico, tenuto conto dello stato di emergenza di alcune prefetture tra cui quella di Tokyo.

In buona sostanza, gli atleti saranno testati quotidianamente al Covid, mentre il piano originale prevedeva tamponi ogni quattro giorni.

Proprio oggi abbiamo ricevuto l’ufficializzazione: da domani cominciamo la vaccinazione capillare dei nostri atleti” (fonte: Adnkronos). (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

«Non mi sentirei di garantire né di escludere che magari tra qualche anno, non credo prima, tutto questo possa concretizzarsi. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato della Superlega: ecco le dichiarazioni sulla questione. (Sampdoria News 24)

L'OPINIONE. Il presidente del Coni: "Certamente ci sarà da lavorare a un accordo con le istituzioni sportive". La Super League nel giro di qualche anno potrebbe concretizzarsi, ma certamente sarà doveroso trovare prima un accordo con le varie istituzioni sportive" (Sport Mediaset)

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a proposito della vicenda Superlega, ospite di Restart in onda questa sera su Rai2 Certo sarà doveroso lavorare a un accordo con le istituzioni sportive». (LAROMA24)

Certo sarà doveroso lavorare a un accordo con le istituzioni sportive”. Leggi anche:. Caso Suarez, le parole di Andrea Agnelli (RomaNews)

Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, torna sulla vicenda "Superlega", ospite di 'Restart' in onda questa sera su Rai2. "Durante la pandemia, prima che ricominciasse il campionato, mi ero permesso di dire che il calcio dovesse ripartire, sennò saltava il banco, ma che si doveva approfittare di quel momento per rivedere alcuni contratti assolutamente esagerati" (Fcinternews.it)

Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, torna sulla vicenda "Superlega", ospite di 'Restart' in onda questa sera su Rai2. (Voce Giallo Rossa)