Bonus busta paga luglio 2020: cuneo fiscale, aumento fino a 100 euro

The Italian Times The Italian Times (Interno)

Dal 1° luglio 2020 scatta la riduzione del cuneo fiscale e quindi il conseguente aumento in busta paga.

bonus Irpef 100 euro netti mensili per chi ha un reddito annuo da 8.173 euro fino a 26.600 euro lordi.

Se ne è parlato anche su altre testate

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

E bonus per le vacanze a patto di scegliere un luogo di villeggiatura in Italia. A chi ha redditi tra 28mila e 40mila euro sarà invece riconosciuta una detrazione che cala fino ad azzerarsi dai 40mila euro in su. (Quotidiano di Puglia)

Tra le possibili modifiche un prolungamento al 2022 e l’estensione a tutte le seconde case. Infine, per pagare diventa più facile usare carte e bancomat, visto che i contanti si potranno usare di meno (il tetto scende da 3mila a 2mila euro) e i commercianti avranno uno sconto fiscale sulle commissioni. (QuiFinanza)

Si tratta di un nuovo credito che prende il posto del bonus Renzi da 80 euro cancellato. Il nuovo sistema 'misto' prevede per i redditi fino a 28.000 euro, già interessati dal taglio delle tasse pari a 80 euro, un incremento fino a 100 euro mensili. (Quotidianodiragusa.it)

Da mercoledì 1 luglio entra in vigore taglio del cuneo fiscale che interesserà 16 milioni di lavoratori. "Significa più soldi in busta paga, con aumenti fino a 100 euro al mese. (Fanpage.it)

editato in: da. “Dal primo luglio sarà effettivo il taglio del cuneo fiscale che interesserà 16 milioni di lavoratori. Significa più soldi in busta paga, con aumenti fino a 100 euro al mese”. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr