La studentessa morta di meningite Due ambulatori per vaccinarsi in ateneo

L'Eco di Bergamo SALUTE

La meningite è una malattia che si contiene con le vaccinazioni, infatti invitiamo tutti a vaccinarsi, anche gli adulti.

«Apriremo due ambulatori all’Università di Brescia proprio per consentire a tutti gli studenti che lo desiderano di vaccinarsi, o gratuitamente o con il copagamento, per poche decine di euro nelle prossime settimane».

La studentessa morta di meningite. Due ambulatori per vaccinarsi in ateneo Verranno aperti all’Università di Brescia per consentire agli studenti che lo desiderano di vaccinarsi: lo annuncia l’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. «Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. (Il Mattino)

Domattina l'autopsia. Attivata la profilassi anche per gli studenti del primo anno di Matematica dell'Università Cattolica di Brescia. (Rai News)

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Bebe Vio? "Da parte nostra stiamo comunque rivedendo, unitamente ai professionisti interessati, il percorso della paziente sotto i diversi profili clinico-assistenziale, organizzativo, documentale e relazionale", si legge in una nota della direzione degli Spedali civili di Brescia (Yahoo Notizie)

Si tratta della mamma del ragazzo che era al volante dell'auto che il primo novembre 2017 si schiantò contro un muro a Palosco nella Bergamasca. «Ci avevano detto che era una gastroenterite acuta e ora chiedo di sapere come si è arrivati alla morte di mia figlia. (Leggo.it)

La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Valseriana News)

(codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca La pagina richiesta non è disponibile. (Quotidiano Sanità)