Dybala-Juve: l’argentino porta mezzo punto in più a partita

Corriere della Sera SPORT

Non avendolo, per quel ginocchio che s’era ammaccato, da parte della soluzione era diventato parte del problema: «Quando ti manca un giocatore così, diventa difficile»

Con il più mancino dei tiri, la specialità della casa, Paulo Dybala ha ritrovato quel che più gli era mancato, in questi 90 giorni fuori dal campo e dentro ai bisbigli, l’abbraccio dei compagni.

Sul quale lui non ha cambiato idea, di massima almeno: è pronto a firmare il rinnovo, al cento per cento. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala lontano da Torino' e Mecca fa Allegri, Pirlo, Conte, Bonucci. (ilBianconero)

“Ha ancora un anno di contratto – ha ricordato – Fa la differenza e ha qualità, però pensiamo a quello che può dare adesso”. Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità”. (LaPresse)

Ma sta bene e può giocare". Kulusevski sta bene, si è allenato bene, può giocare dall'inizio". (ilBianconero)

Può essere un'opzione, può essere che giochi avanti o indietro. Pirlo non lo esclude: "Spero di averli tutti al massimo". vedi letture. Andrea Pirlo presenta Juventus-Genoa, in programma domani alle 15 all’Allianz Stadium, soffermandosi anche su alcuni aspetti tattici: "Cuadrado alto è un'opzione anche per domani? (TUTTO mercato WEB)

CHIESA – «Gli dò consigli tattici e tecnici su quello che voglio, sulla posizione e sulla dinamica delle partite Viene da tre mesi di infortunio e ha fatto una buona mezz’ora. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, Dybala ancora in bilico. Paulo Dybala ha ritrovato il sorriso dopo una stagione problematica. Calciomercato Juventus, scambio due per uno in Premier. Secondo quanto riferisce ‘The Mirror’, il Tottenham potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione in estate, con ben sei giocatori a rischio taglio. (Calciomercatonews.com)