Dybala-Juve: l’argentino porta mezzo punto in più a partita

Dybala-Juve: l’argentino porta mezzo punto in più a partita
Corriere della Sera SPORT

Non avendolo, per quel ginocchio che s’era ammaccato, da parte della soluzione era diventato parte del problema: «Quando ti manca un giocatore così, diventa difficile»

Con il più mancino dei tiri, la specialità della casa, Paulo Dybala ha ritrovato quel che più gli era mancato, in questi 90 giorni fuori dal campo e dentro ai bisbigli, l’abbraccio dei compagni.

Sul quale lui non ha cambiato idea, di massima almeno: è pronto a firmare il rinnovo, al cento per cento. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

"Szczesny e Chiellini saranno titolari". Altre due certezze in difesa: «Szczesny tornerà titolare e Chiellini giocherà ancora perché sta molto bene. Pirlo sul rinnovo di Dragusin. «Del rinnovo di Dragusin sono contento, ha già mostrato di poter giocare con i grandi, è un ragazzo di grande prospettiva» (Tuttosport)

Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme" Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme? (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. Viene da tre mesi di infortunio e ha fatto una buona mezz’ora. (Calcio News 24)

Dybala ha le idee chiare: presa la decisione sul suo futuro? Le ultime

«Negli scontri diretti abbiamo quasi sempre fatto bene, invece abbiamo perso punti con chi stava indietro. Chiellini può fare tre partite in una settimana? (La Stampa)

Viene da tre mesi di infortunio e ha ripreso a giocare solo l'altra sera. Alvaro ha interpretato molto bene la partita contro il Napoli, ha solo bisogno di fare un gol. (Sport Mediaset)

Le ultime notizie legate al futuro dell’attaccante della Juve. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Paulo Dybala al momento non vuole farsi distrarre dalle voci sul futuro, restando concentrando esclusivamente sull’oggi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr