Attacco ad Hacking Team, sbuca una pista spagnola

La Stampa SPORT

L’attacco informatico che colpì Hacking Team nel 2015 potrebbe essere stato condotto da Barcellona. Da un gruppo di catalani e spagnoli fortemente politicizzati e responsabili di altre incursioni digitali e pubblicazioni di dati, incluse quelle contro il sindacato di polizia della Catalogna, Mossos D’Esquadras (SME).... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Una semifinale di prestigio colta quando nessuno se l'aspettava al Masters1000 di Miami sulla superficie non certo preferita, una risalita in classifica che lo riporta in zone che più competono alle sue possibilità, un'occasione per rilanciarsi e per ... (LiveTennis.it)

Per il maiorchino è la quinta finale della carriera a Miami ... Niente impresa dunque per Fabio Fognini, che cede in due set allo spagnolo in un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 7-5. (OA Sport)

MIAMI (Usa). Fabio Fognini (in foto) entra a gamba tesa nei quarti del Miami Open sbarazzandosi in due set (6-0, 6-4) dello statunitense Donald Young, numero 51 del ranking. (il mattino di Padova)

Poi nel 2015 a Rio de Janeiro, in semifinale, la svolta con la prima vittoria - anche un po'rocambolesca - dopo quattro ko consecutivi. Venerdì a Miami Fabio ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Prosegue la favola di ... 0. (Tennis World Italia)

Il colpo contro Kei Nishikori mette davanti al tennista azzurro una sfida ancora più proibitiva, almeno secondo i bookmaker ... (Corriere dello Sport.it)