'David si sente l'erede di Osimhen'. Il Lille chiede 65 milioni

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli avrebbe individuato in Jonathan David il profilo giusto per il post Victor Osimhen. Si tratta col Lille. Aurelio De Laurentiis, in vista del futuro, vuole un Napoli profondamente diverso da quello attuale. L'edizione odierna de Il Roma scrive quanto segue sul mercato della società azzurra: "Il presidente aspetta che il Paris Saint Germain pagherà la clausola per Osimhen, intanto ha dato mandato al nuovo ds Giovanni Manna, di fatto già operativo, di muoversi per il nuovo attaccante. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

David verso il Napoli: emersa la volontà del canadese (CalcioNapoli1926.it)

Ecco perché, a partire dal nuovo allenatore, il requisito fondamentale sarà la "fame". E soprattutto ha voglia di vedere facce nuove. (CalcioNapoli24)

Napoli, a Empoli serve dignità. De Laurentiis cerca il nuovo attaccante L'obiettivo è David del Lille per sostituire Osimhen (Ottopagine)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aspetta che il Paris Saint Germain pagherà la clausola per Osimhen, intanto ha dato mandato al nuovo ds Giovanni Manna, di fatto già operativo, di muoversi per il nuovo attaccante. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha scelto il sostituto di Victor Osimhen: accordo raggiunto con Jonathan David, per il quale ora bisogna lavorare ai fianchi del Lille. Jonathan David è l'erede designato di Osimhen: intesa a 3 milioni annui fino al 2029, ora il Napoli deve ridurre la forbice col Lille. (Goal Italia)

Appuntamento con CalcioNapoli 24 LIVE in diretta sul 79 del digitale terrestre, su Youtube (CN24). Dalle ore 12:00 collegamenti, esclusive e interviste per restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede in casa Napoli. (CalcioNapoli24)