Bill Gates e la moglie Melinda divorziano dopo 27 anni insieme

Bill Gates e la moglie Melinda divorziano dopo 27 anni insieme
Gossip Fanpage INTERNO

La fondazione creata insieme. I due nel 2000 hanno fondato la Bill & Melinda Gates Foundation, un'associazione a scopo filantropico con la quale si sono battuti per sostenere battaglie umanitarie importanti

La storia d'amore tra Bill e Melinda Gates. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 1987, dopo essersi incontrati durante una fiera a New York.

Continuiamo a condividere la fede in quella missione e continueremo il nostro lavoro insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia nella prossima fase della nostra vita. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

Negli ultimi 27 annia bbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva. (Corriere dello Sport.it)

Secondo la classifica di Forbes, Bill Gates è la quarta persona più ricca al mondo, dopo Jeff Bezos, Bernard Arnault ed Elon Musk. Il Bill & Melinda Gates Foundation è considerato l'organizzazione filantropica piu' grande al mondo, con un patrimonio di oltre 51 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Italia)

La ricchezza di lui ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. Ansa. Bill e Melinda Gates hanno annunciato il divorzio nel 2021 dopo 27 anni e tre figli insieme. (Sky Tg24 )

Bill e Melinda Gates divorziano dopo 27 anni: « Non crediamo più di poter crescere insieme»

Foto di copertina: EPA/GIAN EHRENZELLER | Bill Gates e Melinda French. Leggi anche: Nel 2020 la Fondazione Bill & Melinda Gates risultava essere uno dei principali finanziatori dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms). (Open)

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita» «Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva. (La Stampa)

Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando. Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr