I look dei vip al Royal Wedding: da George Clooney e Amal a David e Victoria Beckham

George Clooney con la moglie Amal, David e Victoria Beckham sono stati tra i primi vip arrivati per la cerimonia di matrimonio di Harry e Meghan. Presente anche la campionessa Serena Williams, amica della sposa, e Elton John. Ecco i loro look. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

  Il grande giorno è arrivato, finalmente si è celebrato il Royal Wedding. Dai coniugi Beckham ai Clooney, fino all'intero cast di Suits. (TalkyLife)

«No Martini? No party». (Il Mattino)

La berlina, un'Audi S5, è stata bloccata una decina di minuti all'ingresso perché i poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti, non hanno riconosciuto la coppia di celebrities (L'HuffPost)

Il poliziotto non ha riconosciuto la coppia vip e ha fermato i coniugi Clooney per alcuni minuti all'ingresso del party (Today)

Tra i tanti ospiti vip presenti al matrimonio di Harry Windsor e Meghan Markle, George Clooney e Amal Alamuddin hanno rubato la scena (Fanpage.it)

George, sorridente e a suo agio. Amal elegantissima in un abito stretto, sotto al ginocchio, a maniche corte color senape. (Gazzetta di Parma)