Repubblica - Priorità a Keylor Navas, si parla col Psg di una doppia operazione

Tutto Napoli SPORT

"Si sta ovviamente parlando pure del 35enne portiere del Costarica che sarebbe un’iniezione di classe e personalità all’interno di uno spogliatoio completamente rivoluzionato.

Restano i problemi pure per Kepa del Chelsea e questo stallo condiziona pure Meret, il cui futuro resta in bilico"

TuttoNapoli.net. foto di Getty/Uefa/Image Sport. "Il Napoli sta cercando di sbloccare Keylor Navas che ha un maxi-ingaggio al Psg (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Cristiano Giuntoli direttore sportivo del Napoli ha incontrato il Psg per chiudere Fabian Ruiz e Keylor Navas. Ma il Napoli non si fermerà qui, anche perché la rosa è profondamente cambiata e tanti sono andati via. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Keylor Navas, Ndombele e Raspadori sono i tre colpi che il Napoli cerca di portare a termine prima della chiusa del calciomercato, lo ha rivelato la redazione di Kiss Kiss Napoli. “Prima della chiusura del calciomercato saranno nuovi calciatori del Napoli anche il portiere, in uscita dal PSG, Keylor Navas e il centrocampista di proprietà del Tottenham Ndombele. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

No" ha infatti aggiunto Edoardo De Laurentiis. De Laurentiis, il tweet di benvenuto a Sirigu. A proposito di portieri, questa mattina Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Salvatore Sirigu: "Benvenuto Salvatore!" (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutto In particolare, si cerca ancora l’intesa sul cartellino del centrocampista spagnolo, destinato ormai alla partenza, e sull’ingaggio del costaricano, divenuto ormai ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Psg e Napoli, infatti, si dovranno mettere d’accordo su chi dovrà pagare quanto Mercato Napoli, i dettagli del sì di Keylor Navas. Il Napoli ha bisogno di un nuovo portiere, questo è chiaro, ed anche Keylor Navas ha bisogno di rilanciarsi. (Calcio In Pillole)

Il 9° Stormo ha dipendenza diretta dalla 1^ Brigata Aerea Operazioni Speciali, e fa capo, quale Alto Comando, al Comando della Squadra Aerea che ha sede a Roma WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Giovedì 11 agosto, il Generale Ispettore Giancarlo Gambardella, vertice della Direzione dei Lavori e del Demanio (GENIODIFE) del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti, si è recato in visita al 9° Stormo “F. (Caserta Web)