ATP Cagliari: Sonego batte Simon, chi è il prossimo avversario

ATP Cagliari: Sonego batte Simon, chi è il prossimo avversario
Altri dettagli:
ViaggiNews.com SPORT

Insomma, un osso duro che però Lorenzo Sonego è riuscito a regolare in due set e poco più di un’ora e mezza di gioco

Di fronte a lui, Gilles Simon, il quale nel turno precedente ha avuto la meglio di Stefano Travaglia.

Si è concluso il match di tennis che vedeva di fronte Lorenzo Sonego opposto a Gilles Simon all’ATP di Cagliari: azzurro vincente.

Due italiani ai quarti del torneo ATP 250 di Cagliari e si tratta dei due “magnifici” Lorenzo del nostro tennis. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

programma 9 APRILE ATP 250 Cagliari Campo CentraleTerzo match dalle ore 11:00Lorenzo Sonego (Italia, 3)-Yannick Hanfmann . (Zazoom Blog)

Marco Cecchinato (ITA) 75 61. (3) Lorenzo Sonego (ITA) b. (wc) Federico Gaio (ITA) 64 62. Marco Cecchinato (ITA) b. (Tiscali.it)

Lorenzo Sonego ha vinto in maniera netta (6-4 6-1) la sfida degli ottavi di finale dell’ATP di Cagliari contro Gilles Simon. L’azzurro ha giocato un match di grande sostanza e qualità, conquistando meritatamente l’accesso ai quarti dove affronterà il tedesco Yannick Hanfmann. (OA Sport)

Gilles Simon tuona: “Le bolle sono state create per proteggere i tornei, non i giocatori”

Riparte il CIR e lo fa con la 68°edizione dal rally di Sanremo. Aci sport trasmetterà anche i live streaming e on demand sul sito wwwacisport.it, insieme alle dirette Facebook sulla pagina ACI SPORT TV. (SuperNews)

Dopo la partita l’azzurro ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Non mi aspettavo di giocare così bene – le parole riprese da Supertennis -. Lorenzo Sonego si è sbarazzato di Gilles Simon con un netto 6-4, 6-1 e si è qualificato ai quarti di finale dell’ATP 250 di Cagliari (Virgilio Sport)

Continua Gilles nelle sue dure critiche: “Tutto il mondo è al limite, alla fine sono i giocatori a giocarci in queste condizioni. Ho sempre detto che l’ATP è molto più dei tornei che dei giocatori, e questa situazione sta rendendo il tutto ancora più chiaro“. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr