Marsiglia, Veretout si presenta: "Era ora di tornare in Francia, felice di essere qui" » LaRoma24

Marsiglia, Veretout si presenta: Era ora di tornare in Francia, felice di essere qui » LaRoma24
LAROMA24 SPORT

Ceduto a titolo definitivo al Marsiglia, l'ormai ex centrocampista della Roma Jordan Veretout è intervenuto in conferenza stampa insieme al presidente del club Pablo Longoria.

Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia - le sue dichiarazioni riportate dal sito del quotidiano francese - .

Sono qui per vivere belle emozioni.

A Marsiglia deve essere magico".

In Italia sono stato apprezzato da tutti", ha aggiunto sulle polemiche legate alle vicende familiari

(LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco la nota ufficiale pubblicata sul sito della società capitolina: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Georginio Wijnaldum. Calciomercato Roma news, Shomurodov al Bologna e Veretout al Marsiglia (Il Sussidiario.net)

Lo annuncia il club francese attraverso i propri canali social. 29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma (Tutto Napoli)

Il centrocampista francese, dopo aver vestito per tre anni la maglia giallorossa, sarà un nuovo giocatore del Marsiglia di Tudor. Nuova avventura in Ligue 1 per Jordan Veretout. (RomaNews)

ROMA, VERETOUT È DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia ha annunciato l'acquisto del centrocampista con un video pubblicato sui social. Ero già stato accostato al club, ma era ora di tornare in Francia. (ForzaRoma.info)

Arrivato dalla Fiorentina nell’estate 2019, in giallorosso ha vinto la UEFA Europa Conference League nel 2022, prendendo parte alla finale di Tirana. Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera (Pagine Romaniste)

Mercato ora per ora. Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo per 11 milioni di euro più 4,5 di bonus (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr