Apple: il Mac e la rivoluzione informatica

Steve Jobs è stato un inventore, un imprenditore e un geniale informatico con marchio Usa. Ha studiato alla High school di Cupertino ed iniziato ad elaborare i suoi progetti nel garage di casa all'età di vent'anni. Col tempo è diventato il cofondatore dell'Apple ... (The Blasting News)

Su altri giornali

Ma in questi 30 anni non tutti i Mac hanno avuto la stessa rilevanza sul piano tecnologico dell'innovazione e del design. Ormai sappiamo tutti che sono passati 30 anni dal lancio del primo Macintosh. (Apple Magazine)

Il nuovo sistema informatico del Cup regionale «ha un problema tecnico e potrebbero verificarsi dei disservizi o ritardi» (Umbria24)

CUPERTINO - 30 anni fa nasceva il primo Macintosh, ossia il computer che ha rivoluzionato il mondo dell'informatica. (Quotidiano di Sicilia)

APPLE – Macintosh, in arte “Mac”, il personal computer della Apple che cambiò il corso della storia, non solo dell'informatica e della tecnologia diffusa... APPLE – Macintosh, in arte “Mac”, ... (Notizie In Diretta)

Oggi è il trentesimo compleanno del Mac ed Apple ha deciso di festeggiarlo non solo tramite i video pubblicati sul sito ufficiale, ma anche in alcuni Apple Store selezionati con vetrine addobbate per l'occasione e magliette create ad-hoc. (iSpazio)

Per capire perché Steve Jobs sia uno dei personaggi più importanti della Storia recente, basterebbe ascoltare il discorso che tenne all'Università di Standford da dove è estrapolata la sua frase più famosa nonchè più rappresentativa della sua filosofia di vita: ... (100 Passi Journal)