Juan Jesus: "Ho vissuto in due grandi città come Milano e Roma, ma Napoli è tutt'altra cosa"

NapoliToday SPORT

Noi siamo il Napoli e dobbiamo puntare sempre a vincere sia che si tratti di campionato che di Europa League.

Così Juan Jesus, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del suo ambientamento nella città partenopea.

A Milano avevo la nebbia, qui invece di fronte a casa mia ho il mare che è fantastico.

Sul suo futuro Juan Jesus ha concluso: "Sono contento di aver scelto Napoli e ho scelto questa piazza non per mettermi in mostra

"Io ho vissuto qui in Italia in due grandi città come Milano e a Roma, ma vivere a Napoli è tutt’altra cosa. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco l'intervista di Juan Jesus, difensore del Napoli. Claudia Vivenzio. Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Juan Jesus: "Anguissa? Sono rientri importantissimi, Kouly è qui da tanto, è il comandante, poi Anguissa non me l'aspettavo così forte, ci sta aiutando tanto, è un mercato invernale importante" (TUTTO mercato WEB)

Dal canto suo, il Napoli vuole assolutamente riscattare il suo cartellino dal Fulham. – Ecco quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “E dunque i fatti: Frank, ingaggiato in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni dal Fulham, diventerà entro il 30 giugno un giocatore di proprietà del Napoli a tutti gli effetti. (Europa Calcio)

«Abbiamo i centrocampisti davanti a noi, i terzini che ci coprono quando dobbiamo uscire. Nell’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. Così il difensore brasiliano: “Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano due o tre, pure cinque in una partita, possiamo fare comunque bene e buoni risultati. (Europa Calcio)

A Milano puoi girare più tranquillo, a Roma c'è molto calore, ma a Napoli è come se fossimo della loro famiglia, si nota davvero una differenza nel calore, nell'essere amichevole ed è molto più bello Il Barcellona non attraversa un buon momento anche se è sempre il Barcellona e sta facendo un buon mercato, siamo pronti a lottare. (CalcioNapoli24)