L'Arsenal ha ricevuto un impulso al trasferimento da parte di Sesko mentre l'agente rivendica la Serie A tra i collegamenti con il Milan

L'Arsenal ha ricevuto un impulso al trasferimento da parte di Sesko mentre l'agente rivendica la Serie A tra i collegamenti con il Milan
it.football-italia.net SPORT

Elvis Bašanović, agente di Arsenal ed Milano obiettivo Benjamin Sesko ammette che i club di Serie A potrebbero non essere in grado di 'permettersi' l'attaccante dell'RB Lipsia e dice che il suo cliente non ha intenzione di trasferirsi in Arabia Saudita. Sesko è emerso come l'obiettivo principale di molti grandi club in Europa, in particolare Milan e Arsenal, e il suo agente Bašanović ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul futuro del nazionale sloveno in un intervista allo Sportklub. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altre testate

Il telefono dei dirigenti del Milan è sicuramente caldo in questo periodo, e presto diventerà caldissimo. A breve tutto il mondo rossonero finalmente saprà il nome del nuovo allenatore e ci si potrà concentrare pienamente sul calciomercato. (Milan News)

Benjamin Sesko non intende trasferirsi in Medio Oriente: il suo futuro sarà in Europa, dove ha grande mercato. (AreaNapoli.it)

Il Milan è sulle tracce di Benjamin Sesko, attaccante del RB Lipsia, per il calciomercato estivo. Ma la clausola risolutoria ora è altissima Daniele Triolo Redattore 21 maggio 2024 (modifica il 21 maggio 2024 | 14:09) (Pianeta Milan)

Obiettivo Sesko, i suoi numeri nel corso di questa stagione

LE PAROLE Quello di Benjamin Sesko è destinato a essere uno dei nomi più caldi del mercato estivo e a confermarlo sono le parole del suo agente: "C'è l'interesse di due club sauditi, ma ora non c'è nessuna possibilità, non lascerà l'Europa - ha spiegato Elvis Basanovic agli sloveni di Sportklub -. (Sport Mediaset)

Benjamin Sesko non finirà al Milan: ne è certo Tuttomercatoweb. Troppo alta la clausola da 65 milioni di euro, troppo forte la concorrenza della Premier League (Arsenal e Chelsea su tutte) per l'attaccante del Lipsia che, tra l'altro, non è neppure certo parta. (Sport Mediaset)

Benjamin Sesko è uno degli obiettivi per l’attacco rossonero. L’attaccante sloveno del Lipsia ha concluso la sua prima stagione in Bundesliga ma fa già gola a diversi club per questo calciomercato, soprattutto grazie a una seconda metà di stagione sugli scudi. (Milan News)