ULTIM'ORA - Gasp, più Atalanta che Napoli: c'è già stato un incontro, oggi sarà decisivo

ULTIM'ORA - Gasp, più Atalanta che Napoli: c'è già stato un incontro, oggi sarà decisivo
Tutto Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini deve decidere cosa fare. Da un lato c'è l'Atalanta, l'amore di una vita, una realtà che in otto anni, dal suo arrivo in avanti, è diventata anche di stampo internazionale. Dall'altro c'è il Napoli, gli ex campioni d'Italia, una squadra sulla carta più forte, potenzialmente da Scudetto, che quest'anno però s'è persa. Oggi ci sarà un summit importante, un primo confronto con Percassi è già andato in scena a Dublino, con grande cordialità tra le parti. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

La vittoria dell'Europa League con la sua Atalanta è stata l'occasione per Gian Piero Gasperini per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Nell'elogiare il pregio più grande della sua Atalanta, ovvero quello di aver generato utili di anno in anno ottenendo risultati straordinari, ha sottolineato, invece, le difficoltà economiche di altre realtà. (Calciomercato.com)

Si sono abbracciati, come moglie e marito quando «si è sposati felici con figli». Ieri notte hanno cantato insieme “We Are The Champions” in piedi sul tavolo della sala delle feste dell'albergo che ospitava l'Atalanta a Dublino (La Stampa)

Nelle prossime ore si definirà il destino di Gian Piero Gasperini all'Atalanta. C'è grande attesa per il summit che andrà in scena tra l'allenatore e la famiglia Percassi dopo la storica vittoria dell'Europa League. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre sull'Atalanta: "Gasp alza la posta"

La stragrande maggioranza delle persone che praticano sport non vinceranno mai, nella loro carriera, un campionato o un torneo. Vale per tutti gli sport: i vincitori sono solo una piccola, piccolissima, frazione dei partecipanti. (L'Ultimo Uomo)

“Con Luca Percassi ci lega un’ottima amicizia ed una condivisione di valori che cerchiamo di portare avanti, a livelli certamente diversi, nei nostri rispettivi club – risponde Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce -. (Calcio Lecce)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina apre sull'Atalanta: "Gasp alza la posta" (TUTTO mercato WEB)