Tuffi, piattaforma femminile Mondiali Budapest 2022: Jodoin Di Maria in semifinale, out Biginelli

SPORTFACE.IT SPORT

Purtroppo non è servito per la qualificazione, ma quantomeno ha potuto abbandonare gli ultimi posti della graduatoria e chiudere 23^

Gara a due facce da parte dell’italiana, che dopo un ottimo inizio ha rischiato di auto-sabotarsi con un pessimo quarto tuffo (39.15).

Tuffi, piattaforma femminile Mondiali Budapest 2022: Jodoin Di Maria in semifinale, out Biginelli. by Antonio Sepe. Tuffi, Mondiali Budapest 2017, foto Sportface. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Wawrinka oggi in televisione e in streaming. Oggi, lunedì 27 giugno, si giocherà l’incontro Sinner-Wawrinka, valido per il primo turno di Wimbledon 2022. (Tutto.TV)

"Non me l’aspettavo proprio, perché in questo periodo non mi sono allenata al massimo delle mie condizioni – ha detto Sarah –. Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ore 12.00 – Nuoto di fondo: 5 km donne. Lunedì 27 giugno. (OA Sport)

Si comincia alle 9.00 con le eliminatorie del sincro maschile dal trampolino 3 metri Si parte alle 9 con la fase di qualificazione dai tre metri con gli azzurri Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. (OA Sport)

OA Sport vi offrirà invece le DIRETTE LIVE testuali della gara e di tutte quelle in programma. Proseguono i Mondiali di nuoto di fondo nelle acque libere di Budapest, Ungheria. (OA Sport)

Per quanto riguarda i tuffi, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci saranno impegnati nelle eliminatorie (ed eventualmente nella semifinale) del trampolino 3 metri, mentre Sarah Jodoin Di Maria è già in finale della piattaforma 10 metri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)