Evelina Sgarbi, chi è davvero la ragazza che rifiuta il Grande Fratello Vip (e fa infuriare papà Vittorio)

Evelina Sgarbi, chi è davvero la ragazza che rifiuta il Grande Fratello Vip (e fa infuriare papà Vittorio)
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Sgarbi avrà pure un po’ spettinato la reputazione di ragazza-tutta-d’un pezzo di Evelina, ma la sua durezza è apprezzata

Vittorio Sgarbi gioca a tennis in mocassini!

“Le avevano offerto 100 mila euro e lei ci ha sputato sopra”, tuona il critico d’arte.

A lei avevano offerto 100 mila euro, che ci sputi sopra?”.

È il modello Saddle, che Evelina sfoggia con un certo compiacimento in una foto social del 14 luglio. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittorio Sgarbi ha provato a spiegarlo così: A rivelare questo retroscena è stato proprio Vittorio Sgarbi che, intervistato da Novella 2000, ha confessato quello che è successo, dicendo la sua in merito all’opportunità che è stata offerta alla figlia. (UnaDonna)

In un’intervista a Novella 2000, Vittorio Sgarbi si è mostrato furioso per la scelta della sua seconda figlia, Evelina, che davanti alle ripetute proposte di partecipare al GF Vip avrebbe rifiutato. La secondogenita di Vittorio Sgarbi sarebbe stata contattata più volte, ma non avrebbe mai ceduto. (Thesocialpost.it)

Evelina Sgarbi, nata dalla relazione tra una donna torinese e Vittorio Sgarbi, ha rifiutato di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. La vicenda potrebbe sembrare paradossale perché lo stesso Sgarbi ha rifiutato più volte di partecipare a vari reality show. (DireDonna)

La figlia dice no alla tv, Vittorio Sgarbi su tutte le furie

Vittorio Sgarbi ha tre figli nati da fugaci relazioni con tre donne diverse. La lite tra padre e figlia è stata rivelato dallo stesso Sgarbi in un'intervista a Novella 2000: «Evelina ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. (Vanity Fair Italia)

Vittorio Sgarbi rivela l’assurda cifra che gli era stata proposta per partecipare a L’Isola dei Famosi. Il critico d’arte ha poi svelato che sua figlia era stata cercata per entrare al Gf Vip (e la reazione di Sgarbi vi stupirà). (Isa e Chia)

Per Sgarbi quello della figlia è stato un clamoroso errore di valutazione. «Tutti le dicono che è stata brava, eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione - ha aggiunto Sgarbi -. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr