Nuova Fiat Toro: un video svela le ultime novità - ClubAlfa.it

Nuova Fiat Toro: un video svela le ultime novità - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

“L’atteggiamento è qualcosa che non manca nella nuova Fiat Toro né nei suoi clienti, una cosa che si può osservare nei suoi singoli dettagli.

La campagna “Fiat Toro.

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro SUV: sarà questo il suo aspetto finale?

Con l’obiettivo di dimostrare che la nuova Fiat Toro è perfetta per ogni occasione, ogni spot presenta scenari diversi.

La Nuova Fiat Toro impressiona il consumatore con le sue nuove caratteristiche. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, sono previsti TAN fisso al 3,8%, tasso leasing al 3,88%, spese incasso SEPA di 3,50 euro al mese e spese rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno. Fiat Talento: ecco tutti i dettagli sull’offerta dedicata ad aziende e professionisti. (ClubAlfa.it)

La quarta serie della Fiat Panda sarà un vero e proprio cambiamento del modello, pur mantenendo caratteristiche che garantiscano continuità all’auto. A livello di prezzi la nuova Fiat Panda elettrica potrebbe avere un listino d’attacco di circa 17-18 mila euro, tale da renderla appetibile ad un’ampia clientela (Motori News)

In Umbria Fiat Panda è la regiona seguita da 500. È un vero e proprio trionfo per Fiat Panda. Di contro il benzina arriva a poco sopra il 26% di media e fatica ad imporsi in Umbria, fermo al 20% (PerugiaToday)

Una Fiat Panda si ribalta nello scontro, il conducente in codice rosso al S. Luca

La citycar è l’auto più venduta in Italia ed anche la più ricercata, con ben 7.415 vetture su un totale di 75mila, di fatto il 10%. (AutoMotoriNews)

La Fiat Regata nasce nello stabilimento della Fiat Mirafiori nel 1983, ed entra a far parte del segmento delle berline medie La Fiat Regata è un’auto simbolo degli anni ’80, che, però, si è riusciti a vedere abbondantemente anche dentro gli anni ’90. (QuattroMania)

Le parole sono importanti" che nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Tèlia e il comico lucchese Matteo Cesca. (La Gazzetta di Lucca)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr