Facebook e la coda di paglia dell'economia immateriale

Tech Economy ECONOMIA

Con un intero sistema economico in crisi, che ha permesso ai derivati di raggiungere un valore pari a 7 volte il PIL mondiale, l'immagine di Zuckerberg che festeggia la quotazione in borsa della sua creatura dal balcone di Wall Street appare quantomeno ... (Tech Economy)

Su altre testate

NEW YORK - Morgan Stanley, la principale banca che ha curato il collocamento di Facebook, si prepara ad aggiustare i prezzi di migliaia di azioni scambiate da venerdì scorso per assicurarsi che nessuno investitore paghi più di 43 dollari per azione. (Businessvox)

Al momento si tratta di rumors peraltro non ancora ... Il social network sbarcato in borsa, venerdì scorso, dopo aver affrontato imbarazzanti difetti tecnologici al suo debutto sul Nasdaq, starebbe valutando di passare al Nyse. (Teleborsa)

È quanto rivela una fonte a conoscenza dei fatti, che ha chiesto di rimanere ... New York (New York, Usa), 24 mag. (LaPresse)

La banca che ha curato il collocamento in borsa del social network rimborserà chi ha pagato i titoli più di 43 dollari per azione. E il Nasdaq si scusa per l'Ipo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

NEW YORK - La principale banca che ha curato il lancio in borsa di Facebook, Morgan Stanley, sarebbe sul punto di "rimborsare" tutti gli investitori che abbiano pagato, durante il giorno dell'IPO, più di 43$ per azione. (International Business Times Italia)

Inizia male la prima settimana di scambi, ... (Professione Finanza)