CDM - Spalletti è orientato a schierare la stessa formazione scesa in campo contro la Juventus

Napoli Magazine SPORT

Spalletti è orientato a schierare la stessa formazione scesa in campo contro la Juventus Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, non dovrebbe fare alcuna rotazione nella formazione titolare che scenderà in campo contro la Roma, che dovrebbe essere la stessa vista dal primo minuto contro la Juventus: "Si va verso la formazione dell’ultimo scontro diretto, quello vinto contro la Juventus. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La gara non è stata facile per gli azzurri, che hanno dovuto affrontare una Roma più aggressiva del solito e capace di tornare in ... Adesso i punti in classifica diventano ben 53, 13 in più rispetto all’Inter seconda in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tivoli 1919: Trezza, Baravoglia, Correale, Curzi, Di Pasquale, Giura, Isopi, Livi, Novac, Rinaldi, Tamburino. Vittoria esterna importante per il Sora che rilancia le sue ambizioni play-off! (Frosinone News)

GRANDE VITTORIA – Termina con il risultato di 1-4 la grande sfida milanese tra l’Inter Women e il Milan. La doppietta di Tabitha Chawinga, i gol di Irene Santi e Gouthia Karchouni e il rigore parato da Francesca Durante, risultano determinanti rispetto all’unico gol milanista di Martina Piemonte. (Inter-News)

CLASSIFICA MARCATRICI – L’Inter Women domina nell’ultima sfida di Serie A Femminile. I quattro gol segnati dall’Inter Women nella partita contro il Milan modificano i numeri della classifica marcatrici. (Inter-News)

Skriniar attualmente si trova ad Appiano Gentile dove lavora regolarmente in vista di Inter-Atalanta (vedi ultime), ma da un momento all’altro potrebbe cambiare tutto qualora il PSG presentasse l’offerta giusta per portarlo subito a Parigi. (Inter-News)

Negli azzurri sorride mister Spalletti, infatti è recuperato Kvaratskhelia dall'influenza e pronto a completare il tridente con Osimhen ed Elmas; il macedone infatti sta vivendo un buon momento di forma e potrebbe essere dirottato a destra a svantaggio di Lozano e Politano. (Fantacalcio ®)