Anellucci: "Lazio diversa nella testa e nell'aspetto. Per la Juve..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il conto alla rovescia in vista della sfida dell'Olimpico tra Lazio e Juventus è iniziata. Le due squadre scenderanno in campo sabato 30 marzo alle 18.00 e la curiosità per vedere come sarà la squadra allenata da Tudor è tanta. Intanto sulla sfida ha detto la sua Claudio Anellucci ai microfoni di TMW Radio: "La Juventus ha una partita molto dura, troverà una squadra completamente diversa nell'aspetto e nella testa soprattutto. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Si parte con il match di campionato (SpazioJ)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. (La Lazio Siamo Noi)