Vodafone Open, liberi di scegliere ogni giorno

Nasce Vodafone Open con cui i clienti potranno provare le offerte Vodafone senza vincoli e avranno la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi.

Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati

“Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia (iGizmo.it)

La notizia riportata su altre testate

I già clienti sono liberi di provare per un mese gratuitamente anche il meglio delle offerte Vodafone. Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati. (CorCom)

Shake it fun di Vodafone è disponibile da oggi con un servizio incluso molto utile per la sicurezza del proprio smartphone. Oltre all'opzione aggiuntiva Digital Privacy & Security è possibile navigare senza limiti su alcune tra le app più utilizzate come WhatsApp, Snapchat, Telegram, Facebook Messenger, Instagram, Spotify, Google Meet, Microsoft Teams ed altre. (Telefonino.net)

Il logo di Vodafone Open vuole diventare infatti un segno riconoscibile di qualità, trasparenza e affidabilità. “Con Vodafone Open vogliamo rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti basandolo su trasparenza e libertà di scelta – spiega Andrea Duilio, Direttore Consumer di Vodafone Italia (Geek4You)

Il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento rimane invece invariato al prezzo di 5 euro per il primo mese e poi a 12 euro al mese con TV Box incluso. (MondoMobileWeb.it)

Questo servizio extra costerebbe 5 euro al mese, ma in questo caso è completamente pagato dall'operatore Grazie alla nuova Vodafone Open anche con questa offerta è possibile provarla per 30 giorni e se insoddisfatti richiedere il rimborso del canone mensile. (Telefonino.net)

Vodafone Open Mobile sarà quindi valida per tutti i nuovi clienti ricaricabili che decidono di sottoscrivere una nuova offerta, sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità da qualsiasi altro operatore. (MondoMobileWeb.it)