Anche in provincia di Alessandria Poste assume nuovi portalettere

Radio Gold ECONOMIA

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Poste Italiane è alla ricerca, in provincia di Alessandria e in tutta la regione Piemonte, di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato all’interno della propria struttura. (Radio Gold)

Su altre fonti

Anche Autolinee Toscane ha fatto partire la campagna per reclutare nuovi autisti, che resterà aperta per l’intera estate. L’azienda ricerca infatti autisti già formati e in possesso della patente D, De e Cqc, ossia la Carta di qualificazione del conducente. (LA NAZIONE)

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Poste italiane ricerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato sull’Isola di Capri. (Cronache della Campania)

Poste Italiane ricerca in provincia di Ravenna e in tutta la regione Emilia Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Il termine ultimo è il 28 agosto e tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. (il Resto del Carlino)

A segnalare l’opportunità è direttamente l’azienda, alla ricerca sia in provincia che in tutta la regione di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. L’azienda ricorda infine ai candidati che sarà necessario presentare la documentazione che attesta il titolo di studio al momento della prima convocazione nella sede di Poste Italiane (LA NAZIONE)

Le risorse ch verranno individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate) nell’area territoriale di competenza. Mail che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. (LA NAZIONE)

Per potersi candidare "è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione". (PerugiaToday)