Ducati Streetfighter V4, le due anime diverse del Joker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il frontale basso e proteso in avanti, a proseguire le linee caricate del serbatoio, conferiscono allo Streetfighter un aspetto da predatore pronto all’attacco.

E’ un progetto estremo e con due anime come il Joker.

Le esuberanti performance dello Streetfighter V4 sono tenute a bada dalla raffinata elettronica presa direttamente dalla Panigale V4 e dalle ali in configurazione biplano sviluppate dagli aerodinamici di Ducati Corse. (Corriere Quotidiano)

Su altri media

È stata presentata in streaming sul canale YouTube ufficiale di Ducati, la nuova Streetfighter V4, una naked con molto in comune con la Panigale V4. (Motori.it)

Le esuberanti performance dello Streetfighter V4 sono tenute a bada dalla raffinata elettronica presa direttamente dalla Panigale V4 e dalle ali in configurazione biplano sviluppate dagli aerodinamici di Ducati Corse. (Il Messaggero)

Durante l’evento, che potrete seguire in diretta, il designer Ducati Jeremy Farau racconterà i concetti di stile che hanno dato vita alla nuova moto. Streetfighter V4, 208 cavalli e 178 kg di peso. Una moto speciale. (QN Motori)

DueruoteTG, puntata numero dieci (vedi qui le puntate precedenti) . Per cui, dopo la Kawasaki Z H2 da 200 CV, gustatevi il video di quest’altro aeroplano. (Dueruote)

Gli spettatori potranno pubblicare le loro domande sotto il video su YouTube o Facebook. pubblicato il 25 / 03 / 2020. Segui in diretta streaming la presentazione in streaming della nuova Ducati Streetfighter V4! (Gripdetective)

Ducati Streetfighter V4: più comfort più controllo. Rispetto alla Panigale V4, la posizione in sella del pilota alla guida della Ducati Streetfighter V4 è stata ridefinita secondo le specifiche di un modello naked. (Info Motori)