Il 2014 è stato l'anno più caldo, ma non ci interessa

Il global warming è tra noi: lo scorso anno ha svelato il tragico impatto che può avere sulle vita di tutti noi. Il global warming non è più uno scenario futuribile: il 2014 è stato ufficialmente l'anno più caldo tra gli 150 anni. Le statistiche fornite dalla National ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

Il 2014 è considerato l'anno più caldo dal 1880. Caldo record nel 2014, mai temperature medie così alte dal 1880 - Non ha mai fatto così caldo come nel 2014. (Centro Meteo Italiano)

La conferma arriva dalla Nasa e dal National Oceanic and ... (CATANIAVERA.IT)

Tutta colpa del cambiamento climatico. gennaio 19, 2015. (Wired.it)

ROMA. Secondo la Nasa l'anno appena trascorso, il 2014, è stato l'anno con la temperatura media globale più alta dal 1880, ovvero da quando sono iniziate le registrazioni. (Voce Nuova Tv)

Eppure la conferma ... Ce ne siamo accorti malgrado l'estate del 2014 sia risultata la più piovosa di sempre. (businessandtech.com)

I maggiori problemi connessi con fenomeno atmosferico definito come “riscaldamento globale” sono connessi con la continua sottovalutazione dovuta all'assunzione di un punto di vista parziale che ci porta a pensare che, siccome la scorsa estate ha fatto ... (Emerge il Futuro)