Nuova Classe C Station 2022 - Sicurezza e praticità con i fari Digital Light

Nuova Classe C Station 2022 offre una capacità di carico fino a 1.375 litri. Sospensioni pneumatiche e sistema di regolazione del livello posteriore sono di serie, così come lo schienale ribaltabile e frazionabile nel rapporto 40:20:40.

Nuova Classe C Station 2022 presenta di serie i fari a LED High Performance. Sulle varianti Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro, di serie è proposto il Digital Light, lo stesso montato sulla imponente Mercedes Classe S.

Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

La notizia riportata su altri media

Ufficiale la quinta generazione della Mercedes Classe C. Come già accennato, con questa nuova generazione l’azienda ha voluto sottolineare l’importanza dell’elettrificazione. I nuovi veicoli Mercedes Classe C approderanno nelle concessionarie italiane a partire da questa estate, ma gli ordini partiranno già dal 30 marzo (Tecno Android)

Il listino dovrebbe partire da circa 44.000 euro per la berlina mentre la wagon dovrebbe costare circa 1.500 euro di più “Hey Mercedes” potrà anche intervenire quando si deve come collegare uno smartphone via Bluetooth o cercare il più vicino pronto soccorso. (Autoprove.it)

Tratto distintivo dello styling AMG Line è la mascherina del radiatore Matrix dal design a stelle con finitura cromata. I rivestimenti delle porte, moderni e dalle linee ridotte, avvolgono la plancia portastrumenti. (MEGAMODO)

mi viene da vomitare #Inzaghi si… - cinzia_palmacci : RT @ImolaOggi: Antonio Catricalà, suicida a Roma l'ex Garante Antitrust. Nel 2021 Mercedes Classe C si fa in quattro (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Il 2021 è l’anno della quinta generazione della Mercedes Classe C. (Zazoom Blog)

La nuova generazione della Classe S in salsa AMG lo farà, stando ai ben informati, con due versioni, la entry level S 63 e e la S 73 e. La Mercedes-AMG S 63 vuole combinare il massimo comfort - anche a livello di vibrazioni e isolamento acustico - ad un'esperienza di guida molto coinvolgente, con un'accelerazione bruciante. (Automoto.it)

Non il migliore disegno dello stilista italo tedesco, e con qualche economia di troppo nell’allestimento, la vettura faticò un poco ad imporsi presso i tradizionali clienti Mercedes ma centrò in pieno, invece, l’obiettivo di conquista di acquirenti provenienti da altre Case. (Il Sole 24 ORE)