TMW - La strategia dell'Inter a centrocampo: più Kulusevski che Vidal

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi non è detto che non si possa smuovere la posizione del Parma, magari inserendo contropartite interessanti.

Più Kulusevski che Vidal, appunto, nella strategia dell'Inter.

Quindi Vidal è una richiesta espressa dell'allenatore, ma per ora l'Inter non vorrebbe puntarci.

Perché sia Kulusevski che Vidal sembrano bloccati, per motivi diversi.

osì non è possibile assicurare che l'Inter arriverà a grandi campioni o primissime scelte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta per Lautaro Martinez: agenti a Milano per il rinnovo. Inter, ESCLUSIVO Orsi: "Conte da scudetto. Calciomercato Inter, ultime su Vidal e Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Contro il Sassuolo... (Tutto Juve)

San Siro si prepara a vivere giorni di fuoco con l'Inter. Conte ci ha già lavorato alla Juve e lo apprezza: "Ma sono solo i giornali a parlarne - ha detto Valverde - Vidal è molto importante per noi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci è costato molto vincere due partite consecutive e dobbiamo vincere in casa. Vedremo cosa accadrà nelle prossime gare, ma la prestazione è una garanzia. (Fcinternews.it)

La cultura del lavoro è fondamentale, a gennaio coglieremo delle opportunità che dovranno essere migliori di quello che abbiamo in rosa che è già a livello molto alto”. Come riportato da Tuttosport, il primo nome sulla lista rimane quello di Arturo Vidal. (passioneinter.com)