Calciomercato Milan, addio e nuovo esterno | Affare con Leonardo

Calciomercatonews.com SPORT

In questo frangente in particolare spicca il nome di Samu Castillejo, reduce da una stagione molto complicata e probabile partente nella prossima sessione di trasferimenti.

Il valore di mercato è sui 25 milioni ma molto dipenderà dall’eventuale qualificazione europea del Milan

Per queste ragioni lo stesso Sarabia potrebbe volere un’avventura da titolare in un club che giocherà la Champions.

Al suo posto i rossoneri guardano anche in casa Paris Saint Germain (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

In agenda c’è certamente la cessione di Samu Castillejo prima del nuovo acquisto. Leggi anche:. Nuovo esterno. Un’eventuale cessione di Castillejo, come detto, dare il via libero definitivo all’acquisto di un nuovo esterno. (MilanLive.it)

In casa Milan si valutano le situazioni di diversi rossoneri che potrebbero salutare in estate. Da Donnarumma, per il quale sembra ci sia il pressing di diversi club importanti in Europa (anche la Juventus? (SerieANews)

Così la compagine spagnola potrebbe pensare ad un colpo da urlo in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Reggina, Taibi risponde alle critiche | “Si parla senza sapere!”. (SerieBnews.com)

Dopo tre anni potrebbe dunque essere giunta al capolinea la sua avventura rossonera Castillejo vorrebbe restare al Milan anche in virtù di un contratto in scadenza nel 2023 ma non disdegnerebbe il ritorno in Spagna. (MilanNews24.com)

La storia al Milan di Castillejo è cambiata negli ultimi mesi e potrebbe terminare a stretto giro di posta. 97 Da titolare quasi inamovibile a riserva di Saelemakers. (Calciomercato.com)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il Diavolo, in estate, cederà Samu Castillejo. Attenzione, però, perché alla fine potrebbe spuntarla un nome finora mai uscito, ma che all'estero accostano al Milan. (Pianeta Milan)